Cerchi un sistema di antifurto filare a Taranto o in provincia?

Il Gruppo Basetti Impianti di Taranto fornisce soluzioni per impianti di antifurto garantiti e inattaccabili: leggi l'articolo per scoprire i vantaggi di un sistema filare.

Lo scopo principale di ogni sistema di antifurto è quello di tenere i ladri il più possibile lontano dalla tua abitazione o dalla tua azienda.

Converrai sicuramente sull’importanza di proteggere tutta l’area interessata con un sistema antintrusione altamente tecnologico ed efficace, giusto?

Siamo nel 2020 e sappiamo quanto la tecnologia sia di grandissimo aiuto nella vita quotidiana di ognuno di noi.

Grazie alla nostra esperienza, Il Gruppo Basetti Impianti di Taranto è oggi in grado di garantire soluzioni sia per piccole o grandi abitazioni sia per le aziende che desiderano installare un impianto antifurto a Taranto e provincia.

Se nell’articolo precedente abbiamo parlato dei 3 Fattori da considerare per la scelta del sistema antifurto a Taranto, in questo articolo parliamo, invece, delle due tipologie di antifurto tra le quali ti troverai a scegliere:

  1. Sistema Antifurto filare (sistema di allarme con fili)
  2. Sistema Antifurto wireless (sistema di allarme senza fili)

Sicuramente starai pensando che la prima tipologia è meno tecnologica e avanzata della seconda, ma non è assolutamente così, soprattutto se scegli il Gruppo Basetti Impianti di Taranto.

Infatti, sia l’antifurto via fili sia l’antifurto wireless sono dotati di sensori di movimento, sensori allarme per porte e finestre, sistema nebbiogeno atossico.

Insomma, qualsiasi sia la tua scelta, sei nelle mani giuste!

Impianti antintrusione per la casa: scopri il pacchetto “Protezione Taranto” – I sistemi di antifurto certificati e a costi ridotti.

Antifurto filare a Taranto: come capire se è il sistema più adatto alle tue esigenze

Se hai previsto la predisposizione di un sistema antifurto con fili – ma poi non l’hai mai installato – in fase di costruzione della tua abitazione o azienda, l’impianto d’allarme filare è la soluzione giusta per te.

Se ti trovi in questa situazione, vuol dire che nella costruzione dell’edificio l’elettricista ha già predisposto tutti i tubi per raggiungere ogni zona d’allarme del tuo impianto antifurto con fili.

Solo se l’idea di installare un sistema di antifurto filare era già stata considerata in fase progettuale, puoi pensare di acquistarne uno anche dopo molto tempo.

Sarà infatti possibile installare l’impianto d’allarme con fili anche in un secondo momento, senza intervenire con opere murarie.

Cosa diversa se invece al momento della costruzione non è stato pensato nessun impianto d’allarme filare. In questo caso, se vuoi installare un antifurto filare sarai costretto ad effettuare lavori ed interventi, a volte invasivi, per poter collegare tutti i cavi e realizzare il tuo sistema d’allarme filare a Taranto.

Scegliere un antifurto cablato è una decisione importante che va fatta nel momento giusto, proprio perché con questa tipologia tutte le zone di allarme devono essere raggiunte da un cavo, in caso contrario potresti optare per un impianto ibrido.

Ma tranquillo, se la tua intenzione è di installare un impianto antifurto con fili a Taranto sei capitato nel posto giusto. Il Gruppo Basetti Impianti è infatti in grado di fornire una consulenza personalizzata e soluzioni per impianti di antintrusione filari altamente versatili.

Infondo abbiamo un obbiettivo comune, la tua sicurezza!

I sistemi di antifurto filare del Gruppo Basetti Impianti di Taranto sono altamente tecnologici e dotati di combinatori telefonici GSM che proteggeranno la tua casa o la tua azienda inviando un messaggio o una chiamata di allarme al tuo telefono, oppure inviando notifiche push di allarme al tuo smartphone. In caso di rilevazione presenze o manomissione, viene inviato un segnale alla Polizia, Vigilanza o Carabinieri collegati al tuo impianto antintrusione filare a Taranto o provincia.

Se pensi di non essere in questa condizione e di non voler investire su interventi importanti per la tua casa o azienda, non perdere il prossimo articolo sul sistema d’allarme wireless, oppure contattaci subito per maggiori informazioni!

Impianti antintrusione per la casa: scopri il pacchetto “Protezione Taranto” – I sistemi di antifurto certificati e a costi ridotti.