Antifurto wireless a Taranto e provincia – come funziona e perché sceglierlo

Sistemi di antifurto wireless per la protezione di casa e azienda

Quando si tratta di scegliere il sistema di antifurto giusto a cui affidare la sicurezza dei tuoi beni o della tua famiglia, non è mai facile decidere. Nei precedenti articoli abbiamo cercato di fornirti le chiavi giuste per poterti destreggiare al meglio nella vasta gamma offerta dal mercato e delle possibili soluzioni di antifurto.

Se sei arrivato qui è perché vuoi avere maggiori informazioni sul sistema antifurto wireless , che si differenzia da quello cablato (ne parliamo in questo articolo) per la semplicità di installazione in quanto non necessita di modifiche strutturali della casa o azienda.

Sul mercato esistono diverse tipologie di impianti antifurto wireless, si parte da quelli più semplici con funzionalità base, a quelli più complessi sia nelle caratteristiche tecniche che nell’installazione.

Qualsiasi sia la soluzione che sceglierai, sappi che la tecnologia di antifurto wireless ti garantirà sempre un’esperienza di utilizzo semplice grazie a dispositivi wireless dall’interfaccia intuitiva e installabili in qualsiasi ambiente.

Impianti antintrusione per casa e azienda: scopri il pacchetto “Protezione Taranto” – I sistemi di antifurto certificati e a costi ridotti.

L’impianto antifurto non ammette errori: scegli il meglio per il tuo sistema d’allarme wireless a Taranto.

Ma arriviamo al punto. Il motivo principale per cui hai deciso di acquistare un sistema di allarme wireless è tenere i ladri il più possibile lontano dalla tua casa o dalla tua azienda, senza effettuare opere murarie. 

Probabilmente ti hanno sempre fatto credere che l’allarme possa scattare solo una volta avvenuta l’intrusione nella proprietà, quando il ladro ha ormai rotto vetri della finestra, dei balconi o forzato qualche porta secondaria di ingresso.

Per questo motivo, fino ad oggi, hai sempre pensato fosse impossibile impedire ad un ladro di avvicinarsi alla tua proprietà, soprattutto in presenza di una tecnologia semplice e poco invasiva.

Ora possiamo dirtelo, è tutto falso! L’allarme wireless è anche perimetrale.

Ebbene sì, i sistemi di antifurto wireless perimetrali esistono ed esistiamo noi del Gruppo Basetti Impianti di Taranto che installiamo sistemi antintrusione garantendo la massima professionalità e sicurezza a te e ai tuoi beni.

L’allarme perimetrale esterno è l’unica soluzione in grado di limitare la possibilità che un intruso riesca ad accedere all’interno della proprietà arrecando danni agli infissi. Se opti per un allarme perimetrale wireless, potrai inoltre contare su una protezione efficace con zero lavori invasivi.

Se vivi in un appartamento o il tuo ufficio è in un condominio a Taranto, il sistema di allarme perimetrale wireless può essere installato sulle balconate.

Diversamente, come indica la parola stessa, l’impianto di antifurto perimetrale wireless, ma anche filare, può essere installato lungo tutto il perimetro della proprietà in corrispondenza di siepi, recinzioni e pareti.

Per una protezione perimetrale garantita, noi proponiamo l’installazione di barriere d’allarme perimetrali, o barriere a microonde, e sensori interrati in caso di antifurto filare, e sensori volumetrici o perimetrali in caso di antifurto wireless.

A differenza di altre ditte di installazione di impianti d’allarme a Taranto, rafforziamo i sistemi di antintrusione perimetrali con l’impiego della video analisi integrata con l’antifurto, tecnologia che consente alla telecamera di riconoscere un’intrusione a lunghe distanze e comunicarlo alla centrale d’allarme.

Impianti antintrusione per casa e azienda: scopri il pacchetto “Protezione Taranto” – I sistemi di antifurto certificati e a costi ridotti.

Sicuramente esistono diversi kit di antifurto wireless e molti di essi puoi acquistarli direttamente online e installarli in completa autonomia. Il problema, però, è sempre lo stesso: se il kit di allarme wireless può essere installato da chiunque, quanto ci impiegherà un malintenzionato a sabotarlo? Pochissimo.

Il consiglio che ti diamo è di non vedere l’acquisto di un sistema antifurto wireless come una spesa, ma come un vero e proprio investimento per te, i tuoi beni e la tua famiglia. Per questo è sempre consigliabile affidarsi a professionisti che possono offrire una consulenza, un supporto post vendita, assistenza tecnica e, come succede nel nostro caso, soluzioni personalizzate, versatili ed espandibili nel tempo, che prevedono inoltre il collegamento con la vigilanza e l’assicurazione contro furti e danni provocati da fenomeni elettrici.

Il Gruppo Basetti Impianti può offrirti soluzioni personalizzate per il tuo impianto di antifurto wireless garantendo il massimo dell’affidabilità, innovazione e sicurezza a costi ridotti.

Impianti antintrusione per casa e azienda: scopri il pacchetto “Protezione Taranto” – I sistemi di antifurto certificati e a costi ridotti.